giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipLa frecciatina di Teresa Langella a Clarissa Marchese sui social

La frecciatina di Teresa Langella a Clarissa Marchese sui social

Negli ultimi giorni sul social Instagram abbiamo tutti assistito al matrimonio di Clarissa Marchese col suo bel Federico. I due, conosciutisi a Uomini e Donne qualche anno fa si sono infatti sposati da pochissimi giorni. Peccato, peró, che il matrimonio stesso, insieme all’abito di Clarissa e al suo look della giornata in generale siano stati pesantemente criticati. Proprio su Instagram, infatti, abbiamo assistito ai commenti di coloro che la seguono da tempo: l’abito è sembrato a molti troppo scollato e succinto per una Chiesa e il trucco, per esempio, troppo marcato per una sposa.

La Marchese che, a detta sua è stata particolarmente stressata in questi giorni non ha saputo resistere alle critiche ed ha ceduto con un commento assolutamente di poco gusto, offedendendo tutte quelle persone che lavorano per vivere, facendo anche enormi sacrifici. Questo il suo commento: “io non vi do assolutamente importanza perché già vi immagino sedute sul vostro divanino, nella vostra casa triste, afflitte dalla vostra vita infelice, con la magliettina dei cinesi pagata 1.50 €, che vi sentite Anna Wintour criticando il mio Galia Lahav.

Sapete cosa? Anche a me passa per la testa ‘io boh’ quando vedo quelle spose con il loro abitino anonimissimo, i capelli boccolosi da prima comunione ed un trucco insignificante. Poi però mi dico ‘non tutte possono’ e quindi anche se non mi piacciono dico ‘siate felici perché si vede che vi amate”. Dopo aver letto un tale commento, naturalmente, tutti i suoi followers e non si sono indignati e hanno gridato l’unfollow proprio come accadde con Sara Affi Fella lo scorso anno.

Ad intervenire nell’ acceso dibattito c’è stata poi Teresa Langella che in una Storia Istagram ha scritto:“Ricordiamoci sempre chi siamo e da dove veniamo. L’umiltà è alla base di ogni vera ricchezza. Quando nella vita ti sei fatta il sederino prima di guadagnare soldi facili, ai quali di sicuro non si girano le spalle, riesce davvero difficile se non impossibile criticare chi ha meno possibilità!

Del resto abbiamo tutti un limite di sopportazione. Non sempre ciò che scatta nella testa di un essere umano ci è dato saperlo. Ragion per cui siamo tutti sotto lo stesso cielo. Nessuno è migliore di un altro. Vogliamoci tutti più bene”. Una mossa mediatica o un modo per difendere le persone colpite dalla Marchese? E voi cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME