La Juve ad un passo dal colpo di mercato, interviene Bale: può saltare tutto

Bale potrebbe mettere i bastoni tra le ruote alla Juventus nell'affare Ramsey, il centrocampista può approdare al Real Madrid...

0
Gareth Bale, fonte By Football.ua, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=45290630
Gareth Bale, fonte By Football.ua, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=45290630

Aaron Ramsey ha dato l’ok di massima all’approdo a Torino al termine della stagione, il centrocampista dell’Arsenal è in scadenza di contratto nel giugno 2019 e non rinnoverà con i Gunners per liberarsi a parametro zero. Tra le tante pretendenti l’ha spuntata la Juventus, che potrebbe garantirgli un ingaggio tra gli 8 e i 10 milioni di euro l’anno.

L’affare è ad un passo dalla chiusura ma potrebbe nascondere un’insidia che dalle parti della Continassa non hanno minimamente calcolato: l’inserimento di Gareth Bale. Stando alle ultime voci provenienti dall’Inghilterra, l’attaccante del Real Madrid starebbe cercando di convincere il compagno di nazionale ad approdare in Spagna e il gallese sarebbe molto tentato dall’idea di vestire la maglia dei Blancos. Un’ipotesi che rischia di complicare notevolmente i piani dei bianconeri. Per il momento la Juve è in netto vantaggio, ma la pressione di Bale rischia di mandare tutto in aria, vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane.