giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioLa Juve fa arrabbiare Sky! Sconcerti sbotta: "Li trovo insopportabili!" Ecco i...

La Juve fa arrabbiare Sky! Sconcerti sbotta: “Li trovo insopportabili!” Ecco i dettagli!

Suona la quinta. Chi fermerà questa Juve? Se lo chiedono in tanti, luminari dello sport compresi. In campionato non ci riesce più nessuno ormai da diversi mesi a questa parte. La squadra di Allegri è l’autentica schiacciasassi della Serie A, che non conosce flessioni.

Ora persino il Napoli sembra aver mollato la presa, non riuscendo più a tenere quel ritmo infernale e a reggere la pressione di dover vincere per forza. Nel territorio italiano non c’è confronto, almeno stando alle ultime statistiche. In Europa sì, ma lì è tutta un’altra storia.

E c’è a chi questa situazione irrita parecchio e fa storcere il naso. E ne sono tanti, soprattutto nell’ambito televisivo, tra Sky e Mediaset. Mario Sconcerti è tra questi. Colui che si fa portavoce di un popolo insofferente dinanzi ai successi bianconeri. Il volto noto televisivo si era già espresso pesantemente negli scorsi giorni nei confronti della Juve.

Ieri lo ha fatto nuovamente e, stavolta, ci è andato giù ancora più duro, soffermandosi sulla corsa Scudetto e palesando una certa insofferenza di fondo.

Ecco quanto dichiarato negli studi di Sky: “Ero convinto che la sosta, la primavera e i primi caldi potessero portare una giornata favorevole al Napoli e a tutto il campionato, invece così non è stato.

Trovo statisticamente insopportabili tutte queste vittorie consecutive della Juve. Non ci sono e non esistono, per cui io resto aggrappato alla mia piccola scienza e alla mia piccola speranza di un campionato ancora aperto.

Poi se devo restare aggrappato alle cose che sono evidenti, bisogna dire che il campionato è molto vicino ad essere chiuso. Peccato perché lo spettacolo delle ultime partite ne risentirà parecchio, sotto tutti i punti di vista.

Il finale di stagione sarà meno competitivo di quanto avessimo sperato. Ormai è una realtà di fatto, a meno che il Napoli non riesca a fare il miracolo sportivo.   

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME