sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioLa Juve cambia faccia in vista del Siviglia: tornano Marchisio e Pjanic

La Juve cambia faccia in vista del Siviglia: tornano Marchisio e Pjanic

Archiviata la vittoria di ieri per 3-0 sul Pescara, la Juventus è già con la testa a martedì, giorno in cui i bianconeri saranno impegnati in trasferta sul campo del Siviglia, gara fondamentale che potrebbe decidere le sorti del girone. Fu proprio il Siviglia lo scorso anno nell’ultima partita del girone a negare ai bianconeri, battendoli, il primo posto, andato al Manchester City. Adesso la situazione è la stessa, con gli spagnoli che sono in vetta al girone con 10 punti, due in più della squadra di Allegri.

Per la gara con gli andalusi torneranno dal primo minuto vari titolari che hanno usufruito di un turno di riposo nella gara di ieri. Sulle fasce si rivedrà Dani Alves che ha dovuto smaltire le fatiche con la Nazionale eh ha addirittura ottenuto un giorno di permesso in più per recuperare. In difesa torneranno Chiellini e Benatia, neanche convocati ieri, a centrocampo spazio a Marchisio, lasciato a riposo proprio in vista del Siviglia, e Miralem Pjanic, tornato in ottima forma dopo un inizio di stagione non esaltante. In attacco Allegri si affiderà ancora una volta all’artiglieria pesante, con il tandem Mandzukic-Higuain che sembra aver migliorato nettamente l’intesa. Dopo l’esordio in campionato il giovane Kean sogna il debutto anche in Champions.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME