sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoLa Juve prova a chiudere per Kolasinac e Luiz Gustavo, Dybala rinnova...

La Juve prova a chiudere per Kolasinac e Luiz Gustavo, Dybala rinnova ma occhio a Real e Barcellona

Mancano poche ore alla chiusura della finestra invernale di mercato, la Juventus sta cercando di mettere a segno qualche ultimo colpo per completare la rosa. Con la partenza di Evra i bianconeri hanno deciso di puntare con decisione su Sead Kolasinac dello Schalke, ma convincere i tedeschi non sarà facile, soprattutto dopo l’infortunio di Baba. Marotta in queste ultime ore è alla ricerca anche di un centrocampista, Luiz Gustavo è in pole, ma c’è ancora distanza sulla modalità di trasferimento. La Juventus ha offerto un prestito con diritto di riscatto a 15 milioni, il Wolfsburg continua a chiedere l’obbligo, formula non apprezzata dai bianconeri che a giugno preleveranno già Bentancur e Tolisso. Qualora la trattativa per il brasiliano dovesse saltare definitivamente, Marotta proverà a chiudere per Leandro Paredes della Roma.

RINNOVO DYBALA- In questi ultimi giorni a Vinovo però a tenere banco è soprattutto la questione relativa al rinnovo di Paulo Dybala, l’accordo tra le parti è stato trovato, l’argentino percepirà 7,5 milioni di euro a stagione, bonus compresi, un ingaggio da vero top player con la Juventus che ha deciso in questo modo di blindarlo in vista della prossima estate. Il Real Madrid e il Barcellona però non mollano e potrebbero comunque cercare di strappare la Joya a fine stagione con un’offerta da più di 100 milioni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME