venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

La Juve vuol far spesa in Premier: obiettivi Pellè e Oscar

Il sogno trequartista non si placa. Allegri lo vuole a tutti i costi. Dopo il brutto inizio di stagione di Hernanes, la Juve è pronta a fare spesa. Ma, molto a sorpresa, il mister ha richiesto anche un ulteriore rinforzo per il suo reparto offensivo. Come riportato dal “Sun“, la Juventus è pronta a fare follie per il fantasista Oscar, attualmente alla corte di Mourinho, dove non sta passando un buon momento, e per Graziano Pellè, sotto gli occhi di tutti grazie ad Antonio Conte che gli ha dato modo di farsi scoprire a tutta Italia.

OSCAR – Il centrocampista brasiliano sarebbe un colpo da 90. La richiesta del Chelsea non sarà sicuramente irrisoria, visto il talento del giocatore e la sua giovane età (24). Colpo difficile quindi, vista anche la volontà del giocatore. Proprio Oscar si è definito felice di stare a Londra.

PELLÈ – Il numero 9 della Nazionale Italiana sta sbalordendo tutti. Nonostante l’età non giovane (30 anni compiuti) i colpi e i goal di Graziano fanno gola ad Allegri dopo l’inizio non  entusiasmante di Mandzukic. 9 reti in 17 presenze fin ora per l’attaccante, ora in forza al Southampton.

Saranno questi i colpi in grado di far rinascere la Juventus?