venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioLa Juventus in aiuto al Vicenza: amichevole al Menti per raccogliere fondi

La Juventus in aiuto al Vicenza: amichevole al Menti per raccogliere fondi

La Juventus è pronta a prestare il proprio aiuto al Vicenza, società di Serie C in grave crisi finanziaria. La notizia del possibile fallimento dei veneti ha destato scalpore nel mondo del calcio, dato che lo storico club ha militato per anni nella massima serie italiana, vincendo una Coppa Italia nella stagione 96/97 e partecipando anche alla Coppa delle Coppe nella stagione successiva. Attualmente però la situazione è davvero critica, il curatore fallimentare Nerio De Bortoli sta cercando fondi per evitare che i biancorossi possano chiudere in anticipo il campionato e la Juventus è pronta dare il proprio contributo.

INIZIATIVA– Secondo “Rete Veneta”, Buffon e compagni potrebbero giocare un’amichevole al “Menti” contro i vicentini, in modo da raccogliere fondi utili per evitare il fallimento di una società che ha fatto la storia del calcio italiano. L’iniziativa potrebbe essere seguita anche dal Torino, che ha dato il suo appoggio ai veneti. Un gesto di solidarietà che per i biancorossi potrebbe essere molto importante, ma soprattutto significativo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME