sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoLa Juventus aspetta Bentancur e prova a chiudere per Kolasinac: le ultime

La Juventus aspetta Bentancur e prova a chiudere per Kolasinac: le ultime

Sarà una settimana caldissima per la Juventus in chiave mercato, Marotta proverà a chiudere per Kolasinac e tenterà di anticipare l’approdo in bianconero di Bentancur. Con il terzino dello Schalke è già stato trovato l’accordo economico sulle cifre del contratto, resta da convincere il club tedesco, i dirigenti bianconeri nelle prossime ore invieranno un’offerta da 2 milioni di euro più 2 di bonus, qualora lo Schalke dovesse rifiutare, Kolasinac arriverà a giugno a parametro zero.

Con Witsel approdato in Cina e Gagliardini trasferitosi all’Inter, Marotta è alla ricerca di un centrocampista di qualità, viste le difficoltà ad arrivare a Tolisso e N’Zonzi, l’amministratore delegato bianconero sta trattando con il Boca Juniors per portare in Italia Bentancur dopo la fine del Sub 20, prevista per metà febbraio. Il club argentino vorrebbe tenere il giocatore fino al termine della stagione, la Juventus dal canto suo vuole sfruttare gli ottimi rapporti con la società per tentare di portarlo in Italia e consegnare ad Allegri un rinforzo che allunghi la rosa e permetta al tecnico di avere più soluzioni in mezzo al campo. Per quanto riguarda il mercato in uscita è sempre più vicino l’addio di Evra, il francese è conteso da Crystal Palace e Valencia.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME