sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoLa Juventus blocca Kolasinac, il bosniaco arriverà a gennaio o a giugno

La Juventus blocca Kolasinac, il bosniaco arriverà a gennaio o a giugno

La Juventus ha bloccato Sead Kolasinac, terzino classe 93′ dello Schalke 04, il bosniaco ha rifiutato il rinnovo offertogli dai tedeschi e si appresta a lasciare la Bundesliga. Il contratto è in scadenza nel prossimo giugno e il giocatore si libererà a parametro zero, la Juventus però ha intenzione di anticipare il suo approdo già a gennaio, data la partenza ormai certa di Evra. I bianconeri hanno provato a mettere sul piatto 2/3 milioni di euro per convincere lo Schalke a lasciarlo andare già in questa finestra di mercato, il club tedesco però fa muro e non intende agevolare i bianconeri.

VENDETTA- Del resto dietro il mancato rinnovo di Kolasinac c’era proprio la Juventus, che si è mossa in anticipo e ha permesso che le trattative per il rinnovo non andassero in porto. Una piccola vendetta nei confronti dello Schalke, che, un anno e mezzo fa, rifiutò di cedere Draxler dopo una trattativa durata mesi che si concluse con un nulla di fatto. Kolasinac arriverà a gennaio o a giugno, non sarà un acquisto che farà impazzire i tifosi, ma è un giocatore affidabile che sta migliorando anno dopo anno e sta trovando spesso anche la via della rete, un ottimo rinforzo che permetterà ad Alex Sandro di tirare il fiato.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME