mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoLa Juventus guarda al Superclasico. Si monitorano 4 profili

La Juventus guarda al Superclasico. Si monitorano 4 profili

La Juventus starebbe osservando con interesse a River Plate-Boca Juniors di stasera. Interessano quattro profili delle due squadre

Secondo Tuttosport, gli osservatori della Juventus saranno presenti alla partita tra River Plate e Boca Juniors. Conosciutissima a livello mondiale come El Super Clasico, anche quest’anno sembrano esser coinvolti svariati talenti. La partita andrà in onda alle 23 di stasera, almeno per gli orari italiani.

I bianconeri osserveranno con attenzione ben quattro giocatori, che saranno impegnati nella sfida tutta argentina di stasera. Tutti giocatori giovanissimi, che intrigano gran parte delle corazzate europee. La Juventus sarà in prima fila, per osservare al meglio i quattro prospetti.

Rinforzi sudamericani

River Plate e Boca Juniors catalizzano la loro attenzione specialmente per l’acerrima rivalità, furente sia fuori che dentro al campo, ma quest’anno i fari sono accesissimi anche sul mercato. La Juventus sembra essere intenzionata ad osservare con attenzione a due talenti per parte.

Il primo è Ezequiel Barco, trequartista classe ’99 che è però di proprietà degli statunitensi dell’Atlanta United. Questo giocatore sembra essere quello che interessa maggiormente, visto che è anche ben più maturo rispetto agli altri. L’altro calciatore del River Plate che i bianconeri osserveranno è Santiago Simon, ala destra classe 2002 che si sta mettendo ben in mostra.

Da visionare anche con attenzione due giocatori del Boca Juniors. Il primo è il centrocampista diciannovenne Christian Medina, che interessa parecchio e potrebbe essere un buon rinforzo per il futuro. L’altro è Aaron Molinas, trequartista classe 2000 che con gli Xeinezes sta facendo benissimo tanto da potersi meritare da subito le sirene europee.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME