La Juventus ha deciso: offerta monstre per il gioiello di Raiola!

La Juventus è molto attiva sul mercato e prepara l'offensiva per il gioiello della scuderia di Mino Raiola, i dettagli...

0
Fabio Paratici, ds Juventus, fonte screenshot Juve youtube
Fabio Paratici, ds Juventus, fonte screenshot Juve youtube

La Juventus lavora in vista della prossima stagione e prepara l’offensiva per Matthijs de Ligt, centrale classe 99′ dell’Ajax e della nazionale olandese. La missione in Olanda del direttore sportivo Paratici per assistere alla gara tra i Lancieri e il Real Madrid in Champions ha dato i suoi frutti, con le parti che si sono avvicinate.

Il giocatore ha ammesso in modo impacciato di non essere a conoscenza della presenza del ds della Juve, ma in realtà era stato allertato e ha apprezzato, così come gli viene puntualmente riferito delle chiamate continue del presidente del Barcellona Bartomeu.

La Juventus da diversi mesi è in contatto con Mino Raiola, che assiste personalmente l’olandese ed è in ottimi rapporti con i bianconeri, nonostante abbia parlato con tanti club europei. L’agente per il suo assistito chiede un ingaggio da 6/7 milioni di euro a stagione, cifra che non spaventa Paratici, pronto ad accontentare il giocatore e mettere sul piatto un’offerta monstre per convincere l’Ajax.

L’unica condizione richiesta dal dirigente bianconero è quella di non partecipare ad aste ed evitare che il prezzo del cartellino schizzi alle stelle.

La trattativa è alle battute iniziali, la Juventus è in vantaggio, vedremo come evolverà la situazione nelle prossime settimane.