La Juventus in pressing su Aleksandr Golovin del Cska Mosca

0
Screenshot del trailer apparso su Youtube

La Juventus si muove con decisione sul mercato, Marotta e Paratici sono al lavoro per portare a Torino Aleksandr Golovin.
L’ala gioca nel campionato russo, precisamente nel Cska Mosca, ma non sarà facile assicurarsi il giocatore.
Il giovane giocatore russo è impegnato con i mondiali e il prezzo del suo cartellino potrebbe lievitare vertiginosamente.
Inoltre, le pretendenti non mancano di certo, e il pericolo di un’asta al rialzo è dietro l’angolo.

Juventus, ecco chi è Aleksandr Golovin

La giovane ala russa ha disputato un’ottima stagione con il Cska ed il suo valore, attualmente, si attesta sui 18 milioni di euro.
Il giocatore nella stagione 2017/2018 con la squadra russa ha collezionato ben 43 presenze, con 7 gol e 6 assist.
Il giocatore vanta anche una certa esperienza internazionale. In questa stagione ha infatti collezionato ben 15 presenze, distribuite tra le gare di Champions League e Europa League.
Presenze in campo internazionale che aumenteranno grazie alla partecipazione ai mondiali della Russia.
Su di lui non ci sarebbe solo l’interesse della Juventus. Ci sono infatti diverse squadre europee, pronte a darsi battaglia.
Le squadre interessate a Golovin sono Monaco, Chelsea e Arsenal.
La Juventus, temendo la concorrenza e l’aumento del costo dovuto agli imminenti mondiali, ha deciso di agire in anticipo.
Come riporta “Tuttosport”, già all’inizio della prossima settimana ci dovrebbe essere un incontro tra Marotta e i dirigenti del Cska Mosca.
In questo incontro, Marotta cercherà di limare le differenze tra domanda e offerta, e cercherà di convincere i dirigenti a cedere subito il giocatore.
Questa mossa inaspettata potrebbe cogliere alla sprovvista le pretendenti e permettere quindi alla Juventus di assicurarsi un profilo molto interessante.