giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Juve, super colpo per il prossimo anno: nel mirino Pogba, Milinkovic e Rabiot

Claudio Marchisio ha lasciato la Juventus in punta di piedi, il Principino ha rescisso consensualmente il suo contratto con la Vecchia Signora lo scorso 17 agosto ed è pronto ad iniziare una nuova avventura lontano dall’Italia. Un addio che non ha fatto piacere ai tifosi bianconeri, costretti a salutare anche un’altra bandiera dopo la separazione con Gigi Buffon, ora al Paris Saint Germain. Un vuoto nella rosa di Massimiliano Allegri che sul mercato non è stato colmato, per questo Marotta e Paratici in vista della prossima stagione vogliono portare a casa un top player nel reparto mediano del campo. Gli obiettivi sono tre: Paul Pogba, Adrien Rabiot e Milinkovic-Savic.

Il francese dello United è ai ferri corti con Mourinho e già nella sessione appena conclusa ha rischiato di partire, nella prossima l’addio sembra scontato. Prezzo del cartellino 100 milioni di euro.

Sicuramente più basso il prezzo di Rabiot, in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain e desideroso di lasciare la Francia. Qualora non rinnovasse la Juventus potrebbe bloccarlo già a gennaio e prelevarlo a zero a giugno prossimo.

Più complicata la pista Milinkovic-Savic, oltre alle richieste alte di Lotito a spaventare è l’interesse del Real Madrid, pronto ad investire più di 120 milioni per il serbo.