sabato, Luglio 13, 2024
HomeSportCalciomercatoLa Juventus lavora da mesi per Zielinski

La Juventus lavora da mesi per Zielinski

Cristiano Giuntoli starebbe lavorando da mesi per provare a strappare Piotr Zielinski a zero dal Napoli. I bianconeri vogliono il polacco

Zielinski continua a preoccupare il Napoli. Non solo per il fattore fisico, è attualmente fermo a causa di un malanno stagionale, ma anche per via della situazione legata al rinnovo. Il giocatore polacco e il suo entourage, infatti, stanno trattando con il Napoli per provare a limare la distanza tra le due parti.

Purtroppo, però, per ora sembra esserci fumata grigia con gli agenti che non trovano la quadra con Aurelio De Laurentiis. Il presidente partenopeo vorrebbe abbassare il monte ingaggi e Zielinski attualmente percepisce 3 milioni di euro. Il giocatore sembra intrigato da eventuali offerte alte provenienti dall’Arabia, come di recente dichiarato. Intanto, anche la Juventus da mesi continua a monitorare la situazione legata al giocatore che potrebbe essere utile a zero.

Zielinski apre al rinnovo

Durante un’intervista a TVP Sport, il giocatore ha parlato del rinnovo e non solo. Ecco cosa ha detto: Il rinnovo con il Napoli? Le trattative sono in corso. Come ho già detto, il mio agente si occupa di tutto questo. Non escludo certo che il contratto possa essere prolungato, ma penso che tutti lo scopriranno a tempo debito e io sono concentrato a dare il massimo con la maglia del Napoli, come ho fatto finora. Arabia? È vero, ma ho deciso di ottenere qualcosa di più qui in Europa, come giocare in Champions League. E ho deciso che non era ancora il momento di inseguire i soldi. Non mi sto lamentando. I soldi non sono tutto. So che magari in futuro ci sarà un’offerta così vantaggiosa e ne approfitterò, ma per ora ho deciso che sarebbe stato meglio continuare la mia carriera in Europa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME