sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoLa Juventus su Ljajic, pronta un'offerta da 10 milioni

La Juventus su Ljajic, pronta un’offerta da 10 milioni

La Juventus vuole Adem Ljajic, secondo Premium Sport, l’attaccante serbo sarebbe finito nel mirino dei bianconeri che devono completare il reparto avanzato, visto anche l’addio di Morata. Marotta sarebbe pronto a mettere sul piatto 10 milioni di euro, superando l’offerta dei cugini granata ferma a 7. Proprio l’indecisione del calciatore di approdare alla corte di Mihajlović avrebbe spinto gli uomini mercato della Juve ad inserirsi nelle trattativa.

LE ALTERNATIVE– Ljajic per ora ha preso tempo con il Torino, entro domani darà la risposta definitiva, la destinazione non lo affascina, ancor di più ora che i bianconeri hanno manifestato interesse. Sul serbo ci sono anche Celta Vigo e Milan. Gli spagnoli hanno già fatto recapitare un’offerta da 10 milioni dalle parti di Trigoria, mentre i rossoneri hanno fatto solo qualche timido sondaggio. La Roma vuole vendere al più presto il giocatore per poter reinvestire i soldi sul mercato, l’ultima parola spetta a Ljajic, qualora la Juventus avanzasse una proposta concreta, l’ex Fiorentina non avrebbe dubbi sulla scelta, con i giallorossi che potrebbero chiudere in brevissimo tempo l’operazione con Agnelli, visti gli ottimi rapporti tra i due club. Le prossime 48 ore saranno decisive per il futuro del giocatore, la Juventus prepara un nuovo “scippo” ai giallorossi.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME