sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoLa Juventus non molla Chiesa, il patron Commisso: "Vediamo se resta, nell'ultima...

La Juventus non molla Chiesa, il patron Commisso: “Vediamo se resta, nell’ultima settimana di mercato tutto può succedere”

L'attaccante della Fiorentina nel mirino dei bianconeri. Commisso getta benzina sul fuoco

Potrebbe essere Federico Chiesa l’ultimo colpo di mercato della sessione estiva per la Juventus di Andrea Pirlo. L’esterno della Fiorentina è il primo obiettivo in caso di cessione di Douglas Costa, nel mirino di Manchester United, Wolverhampton e Paris Saint-Germain.

Prima della gara con l’Inter il direttore sportivo della Viola Pradé ai microfoni di DAZN ha risposto ad una domanda sul futuro del giocatore dichiarando:

“Chiesa più vicino al rinnovo o all’addio? Ad oggi è un giocatore della Fiorentina, sta facendo benissimo e speriamo che oggi sia determinante”.

A fine gara, però, ci ha pensato il presidente della Fiorentina Commisso a gettare benzina sul fuoco e dare adito alle voci di mercato che lo vedrebbero in bianconero. Ecco le parole rilasciate sempre a DAZN:

“Chiesa? Vediamo, nell’ultima settimana tutto può succedere. Il mercato non è ancora finito. I soldi servono per comprare giocatori, come dico dal primo giorno che sono qui, e la Fiorentina deve andare avanti con le sue idee di rifare lo stadio e aumentare i ricavi, per comprare anche più rinforzi”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME