sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoLa Juventus non molla Lukaku: ecco il piano B per portare il...

La Juventus non molla Lukaku: ecco il piano B per portare il bomber a Torino

La Juventus vuole l'attaccante belga e ci proverà anche senza l'inserimento di Paulo Dybala. Le ultime

La Juventus non molla Lukaku, il club bianconero vuole l’attaccante e continua a seguirlo nonostante sia saltato lo scambio con Paulo Dybala. La Joya non è disposta a trasferirsi allo United ma potrebbe comunque partire qualora bussasse alla porta il Paris Saint-Germain.

I bianconeri nel frattempo hanno già definito il piano B per arrivare al centravanti belga: secondo quanto riporta Repubblica il direttore sportivo Paratici è pronto a pareggiare qualsiasi offerta cash che farà l’Inter anche senza l’inserimento di alcuna contropartita.

La Juve darà battaglia al club nerazzurro, che prima di affondare per Lukaku cercherà di risolvere la grana Icardi, con l’argentino che ha rifiutato le offerte di Napoli e Roma proprio per aspettare la Juventus.

Dall’approdo di Lukaku dipende il futuro anche di Gonzalo Higuain, il Pipita è accostato con insistenza alla Roma per il dopo-Dzeko ma qualora non arrivasse nessuno sarebbe pronto a restare a Torino e giocarsi le sue carte.

Il giro delle punte ancora non è iniziato ma potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro. Vedremo chi farà la prima mossa.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME