martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoLa Juventus prenota il colpo per la trequarti: Willian ed Eriksen gli...

La Juventus prenota il colpo per la trequarti: Willian ed Eriksen gli obiettivi

Il club bianconero ha messo nel mirino Willian del Chelsea e il centrocampista del Tottenham, possono arrivare a costo zero

La Juventus é molto attiva sul mercato nelle ultime ore, i bianconeri lavorano in vista di gennaio ma non solo, l’obiettivo è sfruttare le occasioni che si presenteranno nelle prossime settimane.

TREQUARTISTA – Il modulo più utilizzato in questo inizio di stagione da Maurizio Sarri è stato il 4-3-1-2, ma al momento in rosa manca un trequartista di ruolo alle spalle delle due punte. A dir la verità ci sarebbe Aaron Ramsey, ma il gallese non dà garanzie dal punto di vista fisico. Ecco perché il direttore sportivo Paratici guarda al mercato.

OBIETTIVI – Stando alle ultime indiscrezioni, la Juventus ha messo nel mirino Willian del Chelsea ed Eriksen del Tottenham, entrambi in scadenza di contratto nel prossimo giugno e da febbraio liberi di firmare per qualsiasi club. La Juve vuole prelevare uno dei due a costo zero, al momento in pole ci sarebbe il brasiliano, che Sarri ha già avuto modo di allenare al Chelsea.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME