sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoLa Juventus punta il 'nuovo Firmino': affare da 50 milioni di euro

La Juventus punta il ‘nuovo Firmino’: affare da 50 milioni di euro

La Juventus mette nel mirino il talento brasiliano. Il Santos spara alto

La Juventus guarda al futuro e mette nel mirino uno dei più interessanti talenti del calcio brasiliano: stiamo parlando di Kaio Jorge, 18enne attaccante del Santos e trascinatore della nazionale verdeoro alla vittoria dell’ultimo Mondiale under-17.

GRADIMENTO – Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, gli uomini mercato bianconeri avrebbero ricevuto ottime relazioni sull’attaccante brasiliano, che per caratteristiche assomiglia molto a Roberto Firmino del Liverpool. I bianconeri sono interessati e proveranno a strapparlo al Santos.

CIFRE – Il club brasiliano conosce il valore del giocatore e nel prolungamento del contratto fino al 2022 ha inserito una clausola rescissoria da 50 milioni di euro. Prezzo alto ma in linea con i costi degli altri talenti brasiliani, si pensi a Vinicius Junior e Rodrygo prelevati dal Real Madrid.

NON SOLO LA JUVE – La Juve non si lascerà intimorire dalle alte richieste del Santos e proverà comunque a strappare il giocatore. Occhio però alla forte concorrenza delle big di Premier League e Liga spagnola.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME