giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoLa Juventus può chiudere per Bernardeschi, Pedullà: "Fine settimana decisivo"

La Juventus può chiudere per Bernardeschi, Pedullà: “Fine settimana decisivo”

La Juventus é pronta a chiudere per Federico Bernardeschi, il talento della Fiorentina vuole solo i bianconeri e l’ha già fatto sapere ai Della Valle . Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà ha rivelato importanti novità sulla trattativa sul suo sito ufficiale, ecco le parole:

L’inseguimento di Fabio Paratici nei riguardi di Bernardeschi dura da un paio di anni . E ora ci sono tutte le caratteristiche per entrare nel vivo. Quando? Questo fine settimana sarà molto importante per mettere le basi e per presentare l’offerta ufficiale entro lunedì o martedì. L’offerta è chiara, ve ne abbiamo già parlato: 40 milioni più bonus, oppure 40 milioni e una contropartita tecnica (Rincon per ora è un’idea). Non è un caso che la Juve abbia bloccato tutte le altre piste, compresa quella che porta a Douglas Costa. Quest’ultimo piace molto, ma Bernardeschi piace moltissimo. Douglas Costa è extracomunitario, Bernardeschi ovviamente no. Particolare decisivo per tenere sempre libero uno slot (per esempio andando su Danilo del Real, vecchio obiettivo, oggi incontro con emissari spagnoli. Ma tenendo d’occhio anche De Sciglio che può giocare anche a sinistra per una doppia operazione). In casa Fiorentina nessuno si espone, vige il massimo riserbo. Ma la Fiorentina sa cosa, da tempo, vuole fare Bernardeschi da grande…”.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME