sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoLa Juventus su Mbappé: può arrivare nel 2022, ecco perché

La Juventus su Mbappé: può arrivare nel 2022, ecco perché

Il club bianconero pensa a Mbappé, il fuoriclasse francese può sbarcare nel 2022

La Juventus preleverà un altro fuoriclasse per il reparto avanzato nei prossimi anni e sta pensando a Kylian Mbappé, gioiello classe 98′ del Paris Saint-Germain e campione del Mondo con la Francia.

Stando alle ultime indiscrezioni riportate dalla stampa francese, il club di Agnelli ha intenzione di prelevare il giocatore dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, che ha un costo elevato per le casse del club.

Per tale motivo la Juve al termine del contratto del portoghese, previsto per il giugno 2022, potrebbe andare all’assalto di Mbappé e rimpiazzare l’attaccante ex Real Madrid.

Possibile però che Ronaldo lasci i bianconeri anche un anno prima per chiudere la carriera da star negli Stati Uniti o in Cina, in tal caso l’assalto a Mbappé avverrebbe con un anno di anticipo.

La Juve per il momento si gode CR7 ma per il futuro ha già in mente come sostituirlo. Vedremo alla fine se il progetto bianconero andrà in porto.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME