giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioLa Juventus tornerà sul mercato a Gennaio. Sondato un centrocampista del Manchester...

La Juventus tornerà sul mercato a Gennaio. Sondato un centrocampista del Manchester City

La Juventus ha un obiettivo primario che si chiama Champions League. La società bianconera non ha intenzione di stare a guardare anche quest’anno, ed è per questo che ha allestito una rosa piuttosto competitiva. Allegri ha in mano una squadra talentuosa e ricca di campioni, il mix perfetto per puntare a conquistare tutti i trofei in palio. Come se non bastassero i campioni, la società potrebbe intervenire di nuovo sul mercato, per consegnare un ulteriore rinforzo ad Allegri.

Negli ultimi giorni di calciomercato, la società ha detto addio al principino, Claudio Marchisio. Questa perdita ha lasciato un vuoto a centrocampo che, lottando su più fronti, potrebbe farsi sentire e risultare determinante. Per questo motivo a gennaio arriverà un nuovo centrocampista.

Juventus, Gundogan del City è un obiettivo concreto

Il centrocampista, ex Borussia Dortmund, è un obiettivo concreto della società bianconera. Il City, sua attuale squadra, non si opporrà ad una sua cessione ed anche il costo del cartellino è abbordabile.

A gennaio, appena il mercato sarà riaperto le società potrebbero mettersi attorno ad un tavolino e ragionare sul da farsi. La squadra bianconera sarebbe felice di accogliere un giocatore del suo calibro.

Con l’acquisto del giocatore da parte della Juventus, le speranze dei tifosi di conquistare la Champions League aumenterebbero sensibilmente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME