domenica, Luglio 14, 2024
HomeSportCalcioLa Lazio considera Giovanni Simeone per sostituire Ciro Immobile

La Lazio considera Giovanni Simeone per sostituire Ciro Immobile

In vista di una possibile partenza di Immobile, la Lazio sta valutando l'acquisto di Giovanni Simeone come suo sostituto

Il capitano della Lazio, Ciro Immobile, potrebbe presto lasciare il club biancoceleste, attirando l’interesse del Besiktas. Sebbene non siano ancora pervenute offerte ufficiali, la trattativa potrebbe accelerare rapidamente data la volontà di Immobile di cambiare squadra.

Si valuta Simeone ma anche Mason Greenwood

In vista di una possibile partenza di Immobile, la Lazio sta valutando l’acquisto di Giovanni Simeone come suo sostituto. L’attaccante del Napoli, dunque, potrebbe presto partire, complice il poco spazio.

Secondo quanto riportato dal noto giornalista e esperto di mercato Gianluca Di Marzio di Sky, l’attaccante del Napoli, che ha trovato poco spazio nella scorsa stagione, potrebbe essere interessato a un trasferimento per ottenere maggiore continuità di gioco.

Un’altra alternativa per la Lazio potrebbe essere Mason Greenwood. Tuttavia, il giovane talento inglese rappresenta una scelta più costosa e il club biancoceleste dovrà affrontare la concorrenza del Marsiglia, particolarmente interessato al giocatore.

La situazione relativa a Greenwood dovrebbe chiarirsi nei prossimi giorni. Al momento non ci sono ufficialità, non ci resta che attendere.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME