venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipLa Lite tra la Tavassi e la figlia tutta una messinscena? Arriva...

La Lite tra la Tavassi e la figlia tutta una messinscena? Arriva una segnalazione ad una nota pagina Instagram

Ci sono sviluppi nella vicenda della presunta lite tra Guendalina Tavassi e sua figlia Gaia Nicolini, di quindici anni. La primogenita dell’ex gieffina aveva denunciato ieri nelle sue Instagram Stories di avere problemi con la mamma, rea di non averla portata con sé a Tenerife, dove attualmente si trova la 33enne, o comunque di non prendersi abbastanza cura di lei. Gaia aveva addirittura taggato Barbara D’Urso chiedendole di intervenire.

Oggi la nota pagina che si occupa di pettegolezzi Very Inutil People è tornata sulla vicenda rispondendo a un commento di un suo follower a una Instagram Stories. Secondo VIP, la presunta lite tra mamma e figlia sarebbe tutta una messinscena orchestrata ad hoc, visto che la pagina in questione avrebbe ricevuto molte segnalazioni di utenti che avrebbero visto Guendalina e Gaia qualche giorno fa per le vie di Roma alle prese con lo shopping addirittura mano nella mano.

Non sarebbe da escludere quindi che la figlia abbia utilizzato il proprio profilo social propria per rendere nota la vicenda. Non a caso, è stata taggata proprio Barbara D’Urso, con la quale la Tavassi collabora da anni in qualità di opinionista da Mattino e Pomeriggio cinque fino a Live Non è la D’Urso.

La pagina Very Inutil People ha infatti scritto nella risposta che la nota conduttrice napoletana si occuperà presto della vicenda per approfondirla e chiarirla. Non è da escludere, quindi, che la Tavassi e la figlia, o almeno una delle due, presenzieranno alla prossima puntata di Live Non è la d’Urso prevista per lunedì 2 gennaio, oppure semplicemente che se ne parli, giacché non siamo a conoscenza della durata della vacanza alle Canarie di Guendalina. In basso lo screen della risposta di Very Inutil People.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME