mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioLa moglie di Bonucci pubblica una foto "intima", il web si indigna

La moglie di Bonucci pubblica una foto “intima”, il web si indigna

Foto ironica e cachet di insulti per lady Bonucci sul social Istagram. La moglie del calciatore della Juventus ha di fatti ironizzato su una situazione che appartiene alla vita quotidiana di tutti noi, un ironia che però non è stata apprezzata dai fan del calciatore Leonardo Bonucci. (la lettura dell’articolo continua sotto i banner pubblicitari)

Sono così partiti una serie di insulti verso la donna, per lo più da uomini che hanno intimato al calciatore della Juventus di mettere al suo posto la moglie, Martina Maccari.

La donna, molto auto-ironica è mamma di due bambini Lorenzo e Matteo e non è nuova a questo tipo di situazioni. Lady Bonucci ha pubblicato sul proprio profilo Istagram una foto che la ritrae seduta sul wc, con della carta igienica sulla fronte ed il seguente commento “Current Situation #metticiunatoppa”.

“Che schifo vergognati”, “Sarebbe ora il marito le ricordasse che lui lavora per la Juventus fc. .. e queste sono scene veramente indegne!”, “Questa è pazza!”, sono solo tre dei milioni di commenti presenti sotto al post pubblicato dalla Maccari.

A quanto pare la moglie del calciatore della Juventus non è stata capita fino in fondo, l’ironia a volte è un rischio da non dover correre!

Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME