giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàCucinaLa moglie di Antonino Cannavacciuolo si apre in un'intervista, ecco chi è...

La moglie di Antonino Cannavacciuolo si apre in un’intervista, ecco chi è la bella donna sposa del celebre cuoco

Antonino Cannavacciuolo, celebre cuoco napoletano, e sua moglie Cinzia Primatesta, si sono aperti in un’intervista a ‘Vanity Fair’, svelando dettagli sulla loro storia e sul loro modo di vivere.

ANTONINO CANNAVACCIUOLO E SUA MOGLIE CINZIA: IL PRIMO INCONTRO – Prima che si incontrassero la bella Cinzia era un’imprenditrice insieme alla sua famiglia. Gestivano una serie di hotel, in particolar modo i ristoranti all’interno. Assunsero Antonino Cannavacciuolo e tra di loro sbocció subito l’amore.

ANTONINO E SUA MOGLIE: ‘LEI È VEGETARIANA’ – Da questa storia d’amore, proprio come una favola, sono nati due bellissimi bambini: Elisa di 9 anni e Andrea di 4. Hanno inoltre svelato durante l’intervista che, mentre Antonino mangia di tutto, Cinzia è vegetariana e non permette al marito di cucinare a casa.

LE PAROLE DELLA COPPIA – Ecco, infatti, quanto hanno dichiarato: “A casa non cucino anche perché mia moglie è vegetariana. Mangia solo tofu, insalate, bietole e, una volta ogni tanto, pesce. Andrea è lo specchio della mamma: mangia solo insalate, verdure, pasta coi piselli, fagioli, ha deciso tutto lui”. Ha dichiarato il celebre chef. E inoltre ha ribadito a fine intervista quanto amasse sua moglie “è la mia migliore amica”, “la madre dei miei figli, una donna stupenda”. (per vedere la loro foto clicca qui).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME