venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloLa Nargi al fidanzato: "Scusa ma il Re di Roma è Totti"

La Nargi al fidanzato: “Scusa ma il Re di Roma è Totti”

Questa sera nell’ultima puntata stagionale de Le Iene Show, in onda su Italia 1 verrà trasmessa la consueta intervista doppia con protagonisti una delle coppie più belle del mondo del calcio, insieme da 7 anni e in attesa del loro primo figlio: l’attaccante della Lazio Alessandro Matri e la sua fidanzata, la showgirl Federica Nargi. L’annuncio della gravidanza è stato dato dalla stessa ex velina mora circa un mese fa sul settimanale Chi: “Questa volta è vero. Questa volta è magnificamente vero. Aspetto un figlio. Sono al 4° mese di gravidanza”. Il sesso sarebbe dovuto restare un segreto, ma proprio a Le Iene hanno dichiarato di aspettare una femminuccia.

Nella celebre intervista doppia, alla domanda relativa al mondo del calcio su chi sia più forte tra Totti e lo stesso Matri, il bel calciatore risponde secco “Totti”. La compagna, romana e romanista, è convintissima: “Non tocchiamo il Re di Roma. Amore scusa, ma Totti è Totti” è stata la risposta della bella Federica. Il suo “amore” per il Capitano giallorosso, in realtà, non era un mistero, visto che proprio appena eletta Miss Roma nel 2007, prima ancora di approdare in televisione dichiarò: “Sono innamorata della Roma e di Totti”. Poi ha scelto però, come compagno uno dei più apprezzati bomber del campionato italiano, che nonostante abbia cambiato diverse maglie, non ha mai indossato quella della “sua” Roma.

Che a Roma Totti non sia mai stato minimamente in discussione già si sapeva, forse ora se ne stanno accorgendo anche i laziali?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME