mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportLa notte dei campioni: la Juventus a Berlino per la storia! Ecco...

La notte dei campioni: la Juventus a Berlino per la storia! Ecco le formazioni

Lo si attendeva ormai da settimane e il grande giorno è arrivato: Juventus-Barcellona terrà tutt’Italia e forse tutto il Mondo, sintonizzati su televisioni, maxischermi e radioline per non perdere un attimo della partita che segnerà certamente la storia della Juventus. I bianconeri sono pronti, dopo un cammino esaltante e fuori da ogni pronostico. Dopo aver eliminato il Real Madrid, la Signora vuole così disfarsi anche del Barcellona e tornare ad alzare il più ambito trofeo europeo dopo diversi anni. Tutto è pronto a Berlino! La Juventus proprio prima del match ha dovuto fare a meno di Giorgio Chiellini che sarà assente per infortunio e non è stato neanche convocato. Di seguito le probabili formazioni delle due finaliste.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Pirlo, Marchisio, Pogba; Vidal, Morata, Tevez. A disposizione: Storari, Ogbonna, Padoin, Sturaro, Pereyra, Matri, Llorente. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Caceres, Chiellini.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Mascherano, Piqué, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. A disposizione:Claudio Bravo, Bartra, Mathieu, Adriano, Xavi, Rafinha. Pedro. Allenatore: Luis Enrique. Indisponibili: Nessuno.

Arbitro: Cuneyt Cakir.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME