venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello: Non delude la premiere del reality, condotto da Barbara...

Grande Fratello: Non delude la premiere del reality, condotto da Barbara D’Urso

Ieri sera è andata in onda la premiere del Grande Fratello, versione Nip, è già dall’inizio si è capito che avrebbe regalato molte soddisfazione agli amanti del trash.
La puntata è iniziata con un’emozionatissima Barbara D’Urso e con la presentazione dei  due opinionisti d’eccezione, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

Sin dai primi concorrenti ammessi nella casa più spiata d’Italia si è potuto capire che sarà un edizione molto movimentata.
La D’Urso, per nulla impacciata, torna alla conduzione del reality 10 anni dopo e riesce a tenere sotto controllo l’emozione, riuscendo a gestire le varie fasi della lunga diretta, che è terminata alle ore 1:40 circa.

La maggior parte degli inquilini sono volti noti al pubblico di Canale 5, e del salotto pomeridiano di Barbara con Domenica Live e Pomeriggio 5.
Sono proprio loro i pilastri sui quali si reggerà il Grande Fratello, in termini di ascolti e di riscontro del pubblico.

L’edizione ha già fatto il suo primo eliminato, il “superbono”, Simone Poccia, che non ha avuto nemmeno il tempo di godersi questa avventura.
Gli altri due “superboni, Valerio Logrieco e Filippo Contri sono andati subito al televoto.
Uno di loro sarà il secondo eliminato del Grande Fratello targato Barbara D’Urso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME