La Pupa e Il Secchione, anticipazioni semifinale: bacio tra Onestini e Mila Suarez

0
Barbara D'Urso, fonte: screenshot youtube

Nelle ultime ore sono state rese note le anticipazioni de La Pupa e Il Secchione, programma che vede al timone della conduzione Barbara D’Urso. Stasera andrà in onda la semifinale, dove non mancheranno sfide e colpi di scena.

SCATTA IL BACIO TRA UN SECCHIONE E UNA PUPA – Tra le coppie formate all’interno del programma, a far discutere è quella formata da Gianmarco Onestini e Mila Suarez. Un legame, quello nato tra il Secchione e la Pupa, che da settimane ha insospettito il pubblico da casa.

Dopo tanto discutere, pare che tra i due concorrenti della trasmissione sia scattato il tanto atteso bacio. A svelarlo è stato un comunicato stampa:

“È tempo di semifinale e in questa puntata, dopo le immancabili prove giudicate da , verranno proclamante le coppie finaliste.

Tra Mila Suarez e Gianmarco Onestini nella notte è scattato un bacio: la loro amicizia si starà trasformando in qualcosa di più?”.

Le sorprese, però, non sono finite qui. Durante la penultima puntata de La Pupa e Il Secchione, avverrà il confronto tra Drusilla Gucci, Francesco Chiofalo e Malena, quest’ultima sarà ancora una volta Pupa per una sera.

In studio, inoltre, si parlerà dello scontro che ha visto protagonista Maria Laura contro tutti gli altri concorrenti. La Pupa, infatti, è stata accusata di essere stata insieme a Paolo Brosio solo per visibilità.