La Pupa e il Secchione, lite tra Chiofalo e Gianmarco Onestini: “Uno dei due si è messo a piangere”

Gianmarco adirato con l'ex di Temptation Island nel video anteprima: “Fino a che si gioca ok. Poi però non sono venuto qui a farmi inquisire da nessuno“

0
Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo, fonte screen youtube

Dopo soltanto 8 giorni dall’inizio de La Pupa e il Secchione Show, nel reality si è già registrata una litigata furiosa tra due concorrenti. Lo scorso week end Francesco Chiofalo e Gianmarco Onestini hanno discusso, e il fratello di Luca è anche scoppiato a piangere.

“C’è stata una litigata tra Francesco Chiofalo e Gianmarco Onestini nella villa de la Pupa e il Secchione Show. Domani sera dovranno risolvere quello che è successo. Lo scontro è stato molto, molto forte, diciamo tanto strong. Poi Gianmarco si è anche messo a piangere.

Questo non significa debolezza o fragilità, perché un uomo può piangere ed è soltanto segno di sensibilità. Si passerà dalla lite al crollo di Gianmarco e domani capirete il perché della lite e del pianto”.

Sul web è anche circolata una breve anteprima del litigio, dove si vede Gianmarco che si alza in piedi e va verso Francesco Chiofalo dicendo: “Fino a che si gioca ok. Poi però non sono venuto qui a farmi inquisire da nessuno e questo deve essere chiaro a te e a tutti“.

L’acceso confronto, ad ogni modo, troverà una risoluzione pubblica nel corso della prossima puntata del reality, che tanto sta facendo discutere soprattutto per le forti personalità dei concorrenti che ne hanno preso parte.