sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualità"La ragazza del treno": ecco quando arriverà il film in Italia

“La ragazza del treno”: ecco quando arriverà il film in Italia

In cima al botteghino americano, con un record di incassi da sogno “La ragazza del treno” il film tratto dal famoso romanzo scritto da Paula Hawkins, arriva nei cinema diretto da Tate Taylor.

E’ Emily Blunt (Into the Woods, Il diavolo veste Prada) la protagonista del film Rachel che arriverà in Italia il 3 Novembre, mentre nel Regno Unito e negli Stati Uniti il film è già stato rilasciato ed è arrivato ad un record di incassi pari a 24,7 milioni di dollari.

Il romanzo della Hawkins pubblicato non meno di un anno fa raggiunse nell’immediato 11 milione di copie in tutto il mondo e ha detenuto per ben tre settimane il primo posto nella classifica dei migliori best seller nella rubrica del New York Times. Ad oggi la sua versione cinematografica sembra non smentire affatto l’entusiasmo mostrato dai lettori del libro.

Bensì la versione cartacea si ambienti a Londra quella cinematografica invece è stata girata negli Stati Uniti. Rachel Watson è un alcolizzata che vive da sola. Nonostante abbia ormai perso il proprio lavoro, Rachel continua a prendere lo stesso treno tutte le mattine per nascondere l’ovvia apparenza.

Ecco il trailer ufficiale del film

La ragazza del treno dal finestrino inizia a vedere la vita delle persone dalla sua prospettiva, in particolare c’è una coppia che focalizza la sua attenzione, quella che lei chiama “la coppia perfetta” e che corrisponde ai nomi di Megan e Scott. Un giorno Rachel vede dal treno la donna con un altro uomo e poco più tardi scopre che la donna è scomparsa nel nulla. Partirà una ricerca personale che porterà Rachel a fare una scoperta oltre l’immaginario.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME