venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

La reazione delle star alla sconfitta della Clinton

E’ stata una lunga notte per gli americani. Una notte lunga e tortuosa per i sostenitori della Clinton, che ha perso rovinosamente la “battaglia” contro Trump.

In questa lunga campagna elettorale, abbiamo potuto vedere come le star di Hollywood si siano schierate apertamente dalla parte di Hillary Clinton, sostenendo anche alcune campagne a favore della candidata, alcune volte mettendoci addirittura la faccia in campagne-video sul web (Il divertente video degli attori Marvel che promettono un Mark Ruffalo nudo —>https://www.dailynews24.it/video-gli-eroi-marvel-votate-vedrete-mark-ruffalo-nudo/ ).

Proprio in queste ore le star e gli attori del mondo dello spettacolo stanno condividendo su Twitter il loro sdegno riguardo la scelta del nuovo presidente degli Stati Uniti d’America.

Abigail

“Perfavore ditemi che è uno scherzo”

Chris Evans

“Questa è una notte imbarazzante per l’America. Noi abbiamo lasciato che un “hatemonger” guidasse la nostra grande nazione. Abbiamo lasciato un bullo fare il suo corso. Sono devastato”

J.K Rowling

E poi ancora l’attore Jesse Williams (Grey’s Anatomu) che incinta a non arrendersi assieme alla cantante Katy Perry e l’attrice Kristen Bell.

Jesse Williams

Katy Perry

Kristen Bell

Mark Ruffalo

Sai cosa facciamo adesso? Finiremo di costruire quello che abbiamo iniziato e combatteremo! Sollevate la testa fratelli e sorelle.”

Una vera e propria rivolta sul web, di un America che non accetta un razzista, un bullo, un approfittatore per rappresentare la propria nazione!

E voi da che parte state?