giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipLa reazione di Alessio Campoli al fidanzamento di Angela Nasti

La reazione di Alessio Campoli al fidanzamento di Angela Nasti

Proprio stamattina abbiamo annunciato il fidanzamento di Angela Nasti col calciatore Kevin Bonifazi. I due, sono stati avvistati in una pizzeria a Napoli centro e si sono anche taggati rispettivamente sui proprio profilo social, segno che stanno sicuramente insieme.

Ieri poi, in una foto pubblicata dalla stessa Nasti i fan hanno letto un commento della ragazza che annunciava, o meglio, ammetteva di aver intrapreso questa nuova relazione subito dopo il trono senza aver mai iniziato una storia d’amore con la sua scelta Alessio Campoli.

Ed è proprio su quest’ultimo che ci soffermeremo. Il ragazzo, infatti, non ha postato alcuna storia nella quale parlava della nuova relazione di Angela. Anzi, cancella addirittura le domande che riguardano la sua ex e qualsiasi tipo di commento. Come mai?

Non possiamo non ipotizzare quello che tutti ormai si aspetterebbero. Per Alessio Campoli a Settembre ci sarà il trono. Ed è per questo che il ragazzo non puó postare nulla nè fare troppa polemica. E secondo voi? Vi piacerebbe vedere Alessio Campoli come prossimo tronista a Uomini e Donne?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME