sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipLa reazione di Asia Nuccetelli al libro di Giulia De Lellis

La reazione di Asia Nuccetelli al libro di Giulia De Lellis

Tra Asia Nuccetelli, figlia dell’ex soubrette di ‘Non è la rai’ Antonella Mosetti, e Giulia De Lellis ex protagonista di Uomini e Donne, non è mai corso buon sangue.

Il tutto risale all’anno nel quale Andrea Damante, fidanzato all’epoca con Giulia, decise di intraprendere il percorso televisivo nella casa del Grande Fratello Vip. Durante quell’edizione a partecipare fu anche Asia Nuccetelli insieme a sua madre Antonella.

In quell’occasione, a causa della convivenza in casa 24 ore su 24, tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli nacque un’intesa e una complicità particolare che fece ingelosire molto la fidanzata Giulia.

Ingelosita a tal punto che decise di entrare nella casa per ribadire la sua posizione e dire la sua. I fan ricordano ancora le sue parole: “vai a giocare un po’ più in là”. Da quel momento fu chiaro che tra le due fu guerra iniziata!

In seguito poi hanno proseguito ognuna con la propria vita, Asia ha scelto di non partecipare più a programmi televisivi, mentre la De Lellis continua a far parlare di lei. In questi ultimi giorni, infatti, è stato pubblicato il suo libro: “Le corna stanno bene su tutto”, nel quale riporta i tradimenti di Andrea Damante. Alla domanda di alcuni utenti ad Asia circa il nuovo libro di Giulia, la ragazza ha risposto un po’ a sorpresa, facendo intendere che ora è periodo di pace tra le due.

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME