giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaCronaca esteraLa recensione del detenuto social diventa virale

La recensione del detenuto social diventa virale

L’inglese Christian Willoughby ha pubblicato una recensione in stile TripAdvisor della sua notte trascorsa in una cella alla stazione di polizia di Grimsby, riuscendo perfino a postare sul suo profilo facebook una serie di immagini, quali quelle della finestra e della prima colazione. Alla domanda degli amici su come avesse scattato le foto, ha risposto di avere usato il suo iPad.

Willoughby sembrava apprezzare il suo soggiorno, avendo conferito “quattro stelle alla struttura” ed ha scritto: “Mi piacerebbe ritornare, ho avuto la mia stanza privata con tanto di maggiordomo che mi portava tè e giornali”. Ha descritto inoltre la sua stanza come “Ideale per rilassarsi dopo una dura giornata” ed ha aggiunto: “L’ambiente minimalista conferisce un bel tocco”. Ha elogiato la cella anche per il senso di sicurezza conferito dalla presenza di una “finestra con vetri quadrupli e di una porta blindata”. Il personale della stazione di polizia può considerarsi soddisfatto per la recensione che ha ricevuto, essendo stato definito come “abbastanza piacevole”. Il suo post ha riscontrato un enorme successo tant’è che è stato condiviso più di 1300 volte sui social network, diventando così virale.

Le forze dell’ordine  della cittadina stanno indagando sull’incidente, sul mancato controllo del detenuto e su come sia stato possibile per quest’ultimo introdurre un tablet nella cella e scattare quindi delle foto. L’ispettore capo James Glansfield ha detto: “Prendiamo ogni violazione della sicurezza molto sul serio, pertanto sarà condotta una inchiesta sulla nostra gestione del detenuto per individuare eventuali errori e per prevenire il ripetersi di episodi come questo in futuro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME