venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

La relazione tra Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon va a gonfie vele

Durante la puntata di oggi di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha ospitato Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon, per parlare della loro storia d’amore, iniziata quando l’ex tronista scelse il romano come suo fidanzato. I due sono sembrati in splendida forma e soprattutto molto affiatati, a dimostrazione che la scelta maturata dalla ragazza di Cinecittà era stata molto azzeccata.

Ovviamente, la puntata di Uomini e Donne non era in diretta ma era stata registrata sei giorni dopo la scelta ed è stata mandata in onda soltanto oggi. Giulia ha così dichiarato: “Penso di aver trovato quello che cercavo… È fantastico ed è una persona speciale“. Inoltre ha rivelato che i due stanno cercando casa e che andranno a convivere insieme, visto che lei non crede nel matrimonio, ma ciò non le impedisce una convivenza con il suo fidanzato, che in realtà è già iniziata da dopo la scelta visto che lei si è trasferita a casa di lui.

Anche la mamma di Giulia sembra essere entusiasta di questo nuovo fidanzamento tra sua figlia (classe 92) e il ragazzo classe 95. Addirittura la signora avrebbe rivelato che qualora ci fosse un litigio tra i due lei darebbe ragione al ragazzo, tanto che lo ha già preso a cuore. Inutile dire che dietro queste parole non c’è nessun indizio di qualche crepa tra i due, ma è solamente una battuta che ha fatto la mamma che ha precisamente detto: “Non ci litigare mai perché ti do torto“.

Adesso resta solo da capire dove i due prenderanno casa e come andrà la convivenza vera e propria, fermo restando che quasi sicuramente i due stanno cercando casa a Roma, non sappiamo però in che zona.