martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoLa rivelazione del noto agente: "L'attaccante ha rifiutato Real, Chelsea e Bayern...

La rivelazione del noto agente: “L’attaccante ha rifiutato Real, Chelsea e Bayern per andare alla Juve”. Ecco quale potrebbe essere il prossimo colpo di Paratici

La Juve non ha mai smesso di seguire Federico Chiesa nonostante il muro alzato dalla Fiorentina. Il giocatore vuole la Juve

La Juve non ha mai smesso di seguire Federico Chiesa, per il direttore sportivo Paratici l’esterno della Fiorentina e della Nazionale azzurra è uno dei primi obiettivi per l’attacco nonostante le parole del nuovo presidente Commisso, che escludono la cessione del giocatore.

Il club bianconero non molla la presa, forte della volontà del giocatore di trasferirsi a Torino. A confermare ciò ci ha pensato Furio Valcareggi, noto agente, tra gli altri di Emanuele Giaccherini, che ha parlato del futuro del gioiello classe ’97 del club viola, ai microfoni di Lady Radio:

“Il futuro di Chiesa? Quello con la Fiorentina sarebbe uno splendido matrimonio ma che si romperà per volontà del giocatore. Pur di andare alla Juventus, infatti, Chiesa ha rifiutato Chelsea, Bayern Monaco e Real Madrid“.

Chiesa vuole la Juve e i bianconeri faranno di tutto per accontentarlo. Per convincere il club toscano servirà un’offerta di quelle importanti, superiore agli 80 milioni di euro.

Per evitare di sborsare una cifra così alta, la Juve potrebbe cercare di inserire nell’affare di il cartellino di Juan Cuadrado, che alla Fiorentina ritroverebbe il posto da titolare e potrebbe rilanciarsi ad alti livelli.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME