mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoLa rivelazione dell'agente dell'attaccante del Barcellona: "Juve? Forse"

La rivelazione dell’agente dell’attaccante del Barcellona: “Juve? Forse”

L'agente di Malcom, attaccante del Barcellona, ha lanciato un segnale alla Juventus. Ecco l'intervista a Tuttomercatoweb...

L’affare che ha portato Malcom al Barcellona nella scorsa estate ha fatto parlare per diversi mesi, l’attaccante era ad un passo dalla Roma e diretto nella capitale, ma l’inserimento last minute dei catalani fece saltare tutto. Fino a questo momento, però, l’avventura dell’esterno non è andata nel verso giusto: solo 9 presenze tra Liga, Champions e Coppa del Re e 2 reti segnate. Il brasiliano non ha legato con il tecnico Valverde, che ne ha scarsa considerazione, e dopo una sola stagione potrebbe lasciare il Barcellona, sulle sue tracce ci sarebbero la Juventus e vari club europei. “Incontro con la Juve? Forse”. Queste le parole di Leonardo Cornacini, agente della Elenko in un’intervista rilasciata ai microfoni di Tuttomercatoweb:

Affare saltato con la Roma? “Non ho niente contro la Roma. Sono cose che quando c’è il mercato succedono. A Monchi auguro le migliori fortune”.

Affare con la Juve possibile? “Malcom è un giocatore interessante per tante squadre”.

E’ stato accostato anche alla Lazio… “Non credo ci siano possibilità. Non è vero niente, macché Lazio. L’unica richiesta ufficialmente, al momento, è arrivata dalla Cina, ma non ci pensiamo. Malcom oggi è concentrato sul Barcellona”.

Poi sul possibile ritorno in Italia di Emerson Palmieri“È tranquillo, sereno. È felice al Chelsea. Difficile che torni in Italia. Sapeva che sarebbe andata così. Quando arrivi al primo anno devi ambientarti. Sta facendo bene. Avrà le sue opportunità”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME