mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioLa rivelazione dell'agente di Rugani: "Allenatore Juve? E' tutto fatto"

La rivelazione dell’agente di Rugani: “Allenatore Juve? E’ tutto fatto”

La Juve è al lavoro per il nuovo tecnico, ma secondo il noto agente il ds Paratici avrebbe già preso la sua decisione

Sono giorni intensi in casa Juve, la società a breve è chiamata a sciogliere i dubbi sul nuovo allenatore, ma al momento regna ancora incertezza su chi possa prendere il posto di Massimiliano Allegri.

Per la maggior parte dei media italiani in pole position ci sarebbe Maurizio Sarri, ma giornalisti vicini alle vicende bianconere continuano a spingere su Pep Guardiola, nonostante il tecnico abbia più volte dichiarato di voler restare al Manchester City.

A dire la sua sulla questione ci ha pensato Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, che è intervenuto dagli studi di Sportitalia:

“Nuovo allenatore della Juventus? La società sa già cosa fare, è un discorso chiuso da diverso tempo. Paratici aveva due o tre possibilità e adesso ha sicuramente le idee chiare. Deve essere per forza così: uno come lui, che lavora 25 ore al giorno, non può andare a Capri o in vacanza se non è già chiuso il discorso allenatore. Rugani con Sarri? Lo ritroverebbe volentieri. Lo conosce bene perché lo ha avuto tempo fa a Empoli, ma ovviamente non ci sarà nessun vantaggio per lui”.

Per il noto procuratore la Juve avrebbe già preso la sua decisione, per l’ufficialità sarebbe dunque solamente questione di tempo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME