La rivelazione di 7Gold: “Prima di Lecce-Juve, è scoppiato un caso Cristiano Ronaldo”

0
Cristiano Ronaldo, CR7 fonte foto: Di Ruben Ortega - Wikimedia Commons, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=54972276
Cristiano Ronaldo CR7 fonte foto: Di Ruben Ortega - Wikimedia Commons, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=54972276

Sembra che si sia scatenato un diverbio tra Maurizio Sarri e Cristiano Ronaldo prima di Lecce-Juventus, gara in cui il portoghese non è stato neppure convocato. Secondo l’emittente 7Gold, infatti, “Prima della gara contro i salentini, è scoppiato un caso Cristiano Ronaldo“.

Durante la trasmissione ‘Il Processo’, è stato rivelato che “Cristiano Ronaldo ha rifiutato di andare a Lecce e c’è stato un diverbio con mister Maurizio Sarri“. Il motivo?

A rivelarlo è Massimo Brambati:”Prima della sosta per le sfide delle nazionali, Cristiano Ronaldo decide sempre quale partita saltare. La scelta, questa volta, è caduta sulla trasferta di Lecce. Maurizio Sarri, tuttavia, si aspettava che il portoghese partisse con la squadra, che andasse in panchina”.

Brambati, poi, continua: “Ronaldo, invece, gli ha detto che per lui stare in panchina non gli avrebbe consentito di riposare. Ecco allora che c’è stato un diverbio tra i due“.