venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoLa rivelazione di Amoruso: "Dietro la cessione di Higuain c'è la rottura...

La rivelazione di Amoruso: “Dietro la cessione di Higuain c’è la rottura con Allegri”

Gonzalo Higuain presto sarà un nuovo giocatore del Milan. Il Pipita ha accettato la destinazione rossonera e le società stanno definendo gli ultimi dettagli dell’operazione. Resta da superare l’ostacolo buonuscita, ma già in giornata l’entourage dell’argentino e la Juventus potrebbero trovare l’accordo definitivo. Entro il fine settimana potrebbe arrivare l’ufficialità dell’affare.

La cessione di Higuain non è dovuta solamente all’arrivo di Cristiano Ronaldo e ai problemi di abbondanza nel reparto avanzato, stando infatti alla rivelazione di Nicola Amoruso, ex attaccante della Juve, ai microfoni di Radio Sportiva, dietro l’addio dell’attaccante ci sarebbero vari problemi con Massimiliano Allegri. Ecco le parole:

“La bocciatura e la cessione di Higuain non è solo frutto di questioni tecniche, è un rapporto che si è interrotto con Allegri durante la stagione perché non sono piaciuti alcuni atteggiamenti di Higuain che hanno reso naturale la cessione. C’è un motivo per cui non c’è stata la fila delle big su di lui: in Europa ha segnato poco come in Nazionale, è legittimo che le grandi squadre di Champions possano avere qualche dubbio sul suo conto. Caldara? Mi sembra strano che nella sua cessione non ci sia una recompra. Alla Juve Bonucci tecnicamente e tatticamente è un ritorno indiscutibile”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME