mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoLa rivelazione di Claudia Garcia: "L'attaccante è già proiettato alla Juve, può...

La rivelazione di Claudia Garcia: “L’attaccante è già proiettato alla Juve, può arrivare negli ultimi 3 giorni di mercato!”

La giornalista portoghese su Radio Marte ha parlato del possibile colpo in attacco della Juve a pochi giorni dalla chiusura del mercato...

La Juventus potrebbe chiudere la sessione invernale di mercato con un colpo nel reparto avanzato, a riportare la notizia è la giornalista portoghese Claudia Garcia ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma.

La nota esperta di mercato ha fatto una panoramica sui movimenti di Napoli, Juventus e Inter, soffermandosi in particolare sulla trattativa tra i bianconeri e il Braga per Trincao. Ecco le parole:

“Il Psg apprezza molto Allan, ma mi risulta ancora difficile che l’affare vada in porto a gennaio. Il club parigino tra l’altro è vicino a chiudere per Sanchez del Bayern Monaco in prestito, ma ne vuole prendere anche un altro centrocampista e la scelta è tra Allan e Paredes.

Trincao è monitorato dalla Juventus. Il Braga si sta ammorbidendo e quindi potrebbe anche accontentare il ragazzo e farlo partire in prestito per cui l’operazione potrebbe sbloccarsi negli ultimi 3 giorni di mercato. Non credo all’ipotesi Napoli anche perchè il calciatore è ormai mentalmente proiettato alla Juventus.

Cedric Soares è molto vicino all’Inter e il club nerazzurro vorrebbe prendere anche Adrien Silva”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME