La rivelazione di Sky: per Mertens la priorità è il Napoli

0
Dries Mertens
Fonte foto: Di Photo by Werner100359Cropped by Danyele - Original photo, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=79928683

Nonostante le parole non certo tenere di Aurelio De Laurentiis che avrebbe lasciato intendere a un interessamento di Mertens verso i soldi della Cina, secondo Sky la verità è un’altra.

Il belga, fino a gennaio, avrebbe dato priorità al Napoli perché vuole rimanere ed essere un protagonista anche nelle prossime stagione. Stando a quanto riporta l’emittente, infatti, fino a inizio 2020 non valuterebbe altre offerte.

Se, però, anche nel 2020 non dovesse trovare un accordo con la società, Mertens a quel punto valuterà le altre offerte, partendo però prima dall’Europa.

Ci sarebbe, infatti, il Borussia Dortmund alla finestra che sarebbe interessato all’ex PSV per potenziare la rosa e prendere un ottimo calciatore a parametro zero.

Nelle prossime settimane vi aggiorneremo sull’evoluzione di questa trattativa tra il Napoli e Mertens per il rinnovo del contratto.