La rivelazione di Szczesny: “Ronaldo dopo l’esplusione a Valencia ha regalato l’iMac a tutti”

Curioso retroscena svelato dal portiere polacco della Juventus su Cristiano Ronaldo

0
Cristiano Ronaldo, CR7 fonte foto: Di Ruben Ortega - Wikimedia Commons, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=54972276
Cristiano Ronaldo CR7 fonte foto: Di Ruben Ortega - Wikimedia Commons, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=54972276

Wojciech Szczesny, portiere polacco della Juventus, è intervenuto sul canale YouTube Foot Truck, svelando un divertente retroscena su Cristiano Ronaldo, costretto a pagare pegno dopo l’espulsione rimediata in Champions League sul campo del Valencia nella passata stagione.

Nello spogliatoio bianconero Massimiliano Allegri aveva fissato una regola: chiunque avesse preso un cartellino rosso per sdebitarsi avrebbe dovuto fare un regalo a tutta la squadra.

Nello scorso anno è accaduto proprio a Ronaldo, espulso a Valencia dopo soli 29′ e costretto rispettare quanto imposto da Allegri.

Ecco le dichiarazioni di Szczesny:

​”Abbiamo tutti l’iMac. Con un ritardo molto lungo, perché Cristiano non riusciva ad accettare di aver preso il cartellino rosso e continuava a dire di non aver fatto nulla. C’è voluto un po’ a convincerlo, abbiamo passato circa due mesi a discutere, ma tutti alla fine abbiamo avuto un iMac”.