martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoLa rivelazione di Marino: "Dybala può firmare con Raiola. Ecco cosa c'è...

La rivelazione di Marino: “Dybala può firmare con Raiola. Ecco cosa c’è dietro”

Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo di Napoli e Atalanta, è intervenuto durante la trasmissione Rai “Zona11 PM” svelando un’importante novità riguardo il futuro di Paulo Dybala, che, a sorpresa, potrebbe cambiare procuratore e firmare con Mino Raiola. Ecco le dichiarazioni del dirigente:

“Una volta andato a Palermo, Dybala ha lasciato il suo agente Rebasa per andare tra le braccia di un altro validissimo agente, Pierpaolo Triulzi. Da lì è cominciata una vita tribolata dal punto di vista di tutela legale da parte della Joya e poi è subentrata la famiglia, con conseguente causa di Triulzi. L’argentino da allora manifesta una certa instabilità, lui che è un bravissimo ragazzo. Però quando sei nelle mani della famiglia, che non sa e non può per esperienza  gestire un compito così delicato, un top player, può capitare di tutto. Il mio dubbio è: Dybala può firmare per Raiola, come si dice da più parti dalle antenne che ho dritte ? Può arrivare dall’Argentina questo messaggio? Rispetto al Milan, la Juventus sa gestire. Con Raiola, può significare: la continuazione di un lungo rapporto o può significare un caso Pogba dove ci può essere una valorizzazioni centomilionaria, da portare via Dybala dalla Juventus? Questo è il mio dubbio”

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME