venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàRoma batte Juventus sul mercato, l'obiettivo dichiarato dei bianconeri ad un passo...

Roma batte Juventus sul mercato, l’obiettivo dichiarato dei bianconeri ad un passo dalla capitale, ma Marotta chiude un’altra operazione!

E’ una sfida senza esclusione di colpi quella tra Juventus e Roma, le due rivali di sempre sono pronte a darsi battaglia domani sera sul terreno dello Stadium, ma non solo, in ballo infatti ci sono numerose trattative di mercato che vedono coinvolti i due club. Nelle ultime ore i giallorossi hanno dato una forte accelerata alla trattativa per Rincon, centrocampista del Genoa da tempo nel mirino dei bianconeri. Roma e Grifone sembrano aver trovato l’accordo sulla base del prestito oneroso da un milione di euro e obbligo di riscatto fissato a 7,5 milioni, il venezuelano avrebbe già dato il suo consenso al trasferimento nella capitale.

Sfumato quindi uno degli obiettivi, Marotta si appresta a chiudere varie trattative rimaste in sospeso, su tutte quella per Axel Witsel.Lo Zenit continua a chiedere 10 milioni di euro per liberare il belga già a gennaio, la Juventus nei giorni scorsi ha messo sul piatto circa 6 milioni di euro, ma nelle ultime ore le parti sono in continuo contatto per trovare un punto d’accordo, Witsel stavolta sarebbe veramente vicino ad approdare a Torino. Più difficile invece arrivare a N’Zonzi e Tolisso, con Siviglia e Lione che chiedono 30 milioni di euro per lasciar partire i loro pezzi pregiati.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME