mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioLa Roma crolla in casa con la Spal, Dzeko furioso: ecco perché

La Roma crolla in casa con la Spal, Dzeko furioso: ecco perché

La Roma perde 2-0 in casa con la Spal e risprofonda nella crisi. L'attaccante bosniaco se la prende con tutti, ecco cos'è successo...

La Roma sprofonda nuovamente nella crisi, dopo 4 vittorie consecutive i giallorossi crollano in casa con la Spal, che porta a casa i tre punti grazie alla rete di Petagna su rigore nel primo tempo e al raddoppio ad inizio ripresa su calcio d’angolo di Bonifazi. A preoccupare di più non è il risultato ma la prestazione della squadra di Di Francesco, apparsa lenta, molle e incapace di avere una reazione dopo lo svantaggio iniziale. Sotto accusa anche i cambi del tecnico, che getta nella mischia Coric, Kluivert e Pastore creando ancor più confusione.

Tra i peggiori in campo Edin Dzeko, l’attaccante bosniaco si è divorato due clamorose palle gol, che hanno fatto riaffiorare più di un mugugno dagli spalti. In occasione dell’espulsione di Milinkovic-Savic il bosniaco si è avvicinato alla panchina e ha mostrato tutto il suo nervosismo: frasi irripetibili e una bottiglietta d’acqua lanciata lontano dopo una discussione con Morgan De Sanctis. Inizialmente il tutto sembrava dovuto ad un diverbio con il team manager, ma la Roma ha fatto sapere che il vero motivo per cui Dzeko era su di giri era l’erba del campo, troppo alta e innaffiata male. Pochi minuti prima anche Petagna si era lamentato dello stesso problema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME