Matteo Politano è oggetto di interesse in Serie A, in particolare da parte della Roma. L’allenatore Daniele De Rossi sarebbe personalmente coinvolto nel tentativo di attrarre l’attaccante del Napoli, il quale non è stato incluso nella lista dei convocati di Luciano Spalletti per Euro 2024.
Il giornalista Marco Giordano ha condiviso questa notizia sui social, affermando: “Confermato l’interesse della Roma per Matteo Politano. Si sta muovendo De Rossi in prima persona. Giusto ribadire che, per ora, non ci sono trattative in essere: solo certificato l’interesse forte del tecnico giallorosso”.
Il futuro di Politano è incerto
Politano è stato uno dei migliori giocatori nella prima parte della stagione appena conclusa, nonostante un calo di rendimento collettivo nel corso del campionato. Il suo impegno e il sacrificio in campo non sono mai venuti meno.
È comprensibile che altre squadre siano interessate a lui, dato il suo valore come uno dei migliori interpreti del suo ruolo in Serie A. Con l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, il futuro di Politano è incerto. Le prossime settimane potrebbero offrire maggiori chiarimenti sulla sua situazione.