giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoLa Roma ha presentato un'offerta per Paulo Dybala

La Roma ha presentato un’offerta per Paulo Dybala

I giallorossi avrebbero presentato un’offerta formale all’entourage di Paulo Dybala, ma il suo agente sarebbe in trattativa con l’Inter

Dopo 7 anni le strade della Juventus e della Joya si separeranno e la partita di ieri sera ha dato forti segnali sul mercato. Paulo Dybala ha infatti partecipato all’Integration Heroes Match, con non pochi richiami da parte delle stelle in campo al possibile futuro in Italia dell’argentino.

La Joya è conteso tra Roma e Inter, con entrambe le società pronte a provare a prenderlo. I tifosi interisti hanno esposto un cartellone con su scritto “Ti aspettiamo” mentre sembrerebbe che la società giallorossa avrebbe già presentato un’offerta al procuratore dell’argentino.

L’offerta della Roma

Dopo le dichiarazioni di Francesco Totti, che gli darebbe volentieri la sua 10, sembrerebbe esservi anche la volontà di Tiago Pinto e soci di puntare sull’argentino. La dirigenza giallorossa avrebbe presentato un’offerta formale – si parla di cifre tra i 4 e i 4.5 milioni di euro – pur di provare ad arrivare all’ormai ex capitano della Juventus. I giallorossi ci sperano, ma le trattative con altre squadre italiane e non procede spedita

Intanto, però, la trattativa con l’Inter continua con gli agenti che sembrano spingere per la pista milanese. Paulo aspetta, intanto valuta le varie opportunità. Il calciatore è conteso anche da alcune big europee. Barcellona, Manchester United, Borussia Dortmund e Tottenham sarebbero alla porta con offerte che potrebbero farlo vacillare. Il calciatore sceglierà probabilmente il progetto dove potrà sentirsi maggiormente centrale, visto che alla Juventus mancava anche quello. Il futuro dell’argentino è tutto meno che scritto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME